Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo presepi di cioccolato per i bimbi in ospedale - Video

Un centinaio, circa quelli "venduti" a Palermo, in via Libertà, angolo via Mazzini, per sostenere le attività dell'ASLTI, l'associazione siciliana per la lotta alle leucemie e ai tumori dell'infanzia

PALERMO. Sono 3.500 i presepi di cioccolato acquistati in questi giorni per sostenere i bimbi e le loro famiglie seguiti nell'unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera Civico di Palermo. Un centinaio, circa quelli "venduti" a Palermo, in via Libertà, angolo via Mazzini, per sostenere le attività dell'ASLTI, l'associazione siciliana per la lotta alle leucemie e ai tumori dell'infanzia, i cui volontari sono impegnati nella mission "In ospedale come a casa".

"Questa e' una delle nostre tante iniziative - sottolinea Ilde Vulpetti, direttrice dell'area operativa dell'Aslti - per rendere più serena la permanenza in reparto dei nostri piccoli pazienti attraverso una raccolta di fondi che ci permetterà di potenziare le attività in corso e di organizzare altre nuove.".

Il presepe di cioccolata può essere acquistato anche in altri punti vendita durante le festività natalizie. Per altre informazioni si può visitare il sito www.liberidicrescere.it, o chiamare al numero 091 6512531.

Nel video l'intervista Giuseppe Lentini, presidente dell'associazione

Caricamento commenti

Commenta la notizia