Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo inaugurata la catena di negozi GrandArredo: "Obiettivo altre aperture in Sicilia"

Sbarca a Palermo la catena di negozi GrandArredo. Stamane l'inaugurazione del primo store siciliano con Manuela Arcuri e Giorgio Mastrota, al centro commerciale Conca D'Oro di Palermo. Seicento mq di cucine, soggiorni, camere, camerette e salotti. “L'obiettivo – spiega Gianpaolo Didino, responsabile comunicazione e marketing di GrandArredo – è aprire altri punti vendita in tutta la Sicilia”.

“E' un piacere inaugurare un nuovo punto vendita di questa realtà – afferma il testimonial dell'evento, Giorgio Mastrota - che da quattro anni sta facendo passi da gigante in tutta Italia. Era ora aprisse anche nel cuore pulsante della Sicilia, e non solo, uno dei cuori pulsanti d'Italia”.

“A Palermo, sono venuto tante volte, - racconta lo storico re delle televendite ai microfoni di Gds.it - uno dei miei più cari amici è di Palermo, mi fa molto piacere venire”. Poi rivela: “Quando mi lasciai con Natalia (Estrada, la sua prima moglie, ndr) la prima persona che chiamai fu questo mio amico di Palermo, Luca. Lo chiamai raccontandogli cos'era successo e anche a lui era successa la stessa cosa: la moglie l'aveva lasciato. Allora sono venuto a Palermo da lui ed è stato molto bello. Nella nostra tristezza è stato bello perché Palermo ci ha fatto subito riprendere”. Ricorda ancora con nostalgia il piatto di spaghetti ai ricci di mare mangiato a Mondello insieme all'amico, appena sceso dall'aereo.

Tra le stanze del nuovo punto vendita, al centro commerciale Conca D'Oro, c'è anche l'attrice e conduttrice televisiva Manuela Arcuri, che tra un selfie e l'altro racconta: “Ho accettato subito l'invito, torno sempre volentieri nella vostra fantastica città. Della Sicilia mi piace prima di tutto il clima, oggi è una giornata stupenda, qui c'è sempre il sole; poi si mangia benissimo: i cannoli di questa mattina a colazione non posso dimenticarli e poi il calore della gente. I siciliani sono veramente bella gente, calorosa”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia