Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro, la compagnia palermitana Raizes vola al Barcelona contemporary art

Una presentazione della compagnia Raizes Teatro

Vola al Barcelona contemporary art 2021 la compagnia palermitana Raizes Teatro. Giovedì alle 19 alla Galleria Valid, World Hall di Barcelona, Raizes Teatro presenterà in anteprima assoluta la performance “Activists – Free to Be”. Si tratta di un atto unico dedicato a ShadyHabash, Patrick Zaki, Sarah Hegazi, Roman Bondarenko e Marielle Franco.

Ideata dal regista Alessandro Ienzi, la piece teatrale porta in scena Patrick Andrade Mendes, Paola Caruso, Francesco Campolo, Andrea Ciancimino, Maria Giovanna Picone.

La kermesse Barcelona Contemporary Art Fair è giunta alla sua seconda edizione, e ospiterà anche quest’anno artisti provenienti da tutto il mondo.

Arte a 360 gradi insomma dove si darà spazio alle arti visive, alla scultura, alla pittura, alla video art e alla performance teatrale e di danza dal vivo.

La manifestazione si concluderà l’11 luglio.

“La tappa al Barcelona Contemporary Art è la dimostrazione che l’arte va progettata e parte dall’osservazione del mondo e delle sue strutture su cui dobbiamo riflettere e che dobbiamo sognare di modificare per renderlo ancora più vivibile e ancora più umano", dice Ienzi.

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia