Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova serie tv di Ficarra e Picone a Palermo, le immagini del primo giorno di set

Iniziate a Palermo le riprese della serie originale Netflix “Incastrati” con Ficarra e Picone.

Si sa ancora poco sulla trama, ma ciò che è certo è che si tratta di 6 puntate che girano attorno ad un “omicidio eccellente” nel quale il duo palermitano resta coinvolto in qualità di testimone. Per sfuggire dalla scena del crimine dunque Ficarra e Picone si imbatteranno in una serie di guai a sfondo comico fino a dover fare i conti perfino con la mafia.

La serie, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, è interamente girata in Sicilia e uscirà il prossimo anno su Netflix in 190 Paesi.

"Incastrati" è una serie comedy che, attraverso il linguaggio e l'ironia tipici di Ficarra e Picone, racconta, in stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa.

Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente.

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), sono al momento confermati Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo "Primo Sale") e Sergio Friscia (Sergione). La serie vede tra gli autori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.

Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia