Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teatro Massimo di Palermo, domani concerto in diretta sulla web tv

Domani alle 19 nuovo appuntamento in diretta con l’Orchestra del Teatro Massimo di Palermo, diretta da Omer Meir Wellber, e con il programma in live streaming sulla web Tv del Teatro, realizzato in collaborazione con l’Anfols, l’Associazione delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, presieduta da Francesco Giambrone. In sala Grande Omer Meir Wellber introdurrà il programma del concerto dal vivo in assenza di pubblico che prevede nella prima parte l’esecuzione della seconda sinfonia di Brahms.

La seconda parte del programma prevede invece la Sinfonia in fa diesis minore detta "degli addii" di Joseph Haydn. Per accedere alla diretta basta collegarsi al sito del Teatro (www.teatromassimo.it) ed è possibile scaricare gratuitamente anche il programma di sala ma per chi volesse contribuire con un biglietto virtuale c'è la possibilità, sempre dal sito, di fare una donazione alla Fondazione Teatro Massimo con carte di credito e PayPal.

La nuova programmazione del Teatro Massimo si inserisce e contribuisce a dar forza anche al progetto di Anfols (lassociazione delle Fondazioni Lirico Sinfoniche Italiane) che ha creato un palinsesto nazionale di opere e concerti da trasmettere sui canali web e social di ognuna delle Fondazioni ma anche su ANSA.it che ha sposato l’iniziativa. Il programma, creato con la collaborazione e il contributo artistico di tutte le Fondazioni aderenti, all’insegna di "Aperti nonostante tutto" è già online dal 10 novembre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia