Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Protagonista il bel canto, debutta a Palermo la commedia "Quartet": il video

Debutta al teatro "Al Massimo" di Palermo la commedia "Quartet", di Ronald Harwood che ha visto protagonisti Cochi Ponzoni, Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri e Erika Blanc.

La regia è di Patrick Rossi Gastaldi, le scene sono curate da Fabiana Di Marco, i costumi di Teresa Acone e le luci di Mirko Oteri.

Una commedia ambientata in Italia, culla del bel canto, con protagonisti quattro grandi interpreti d’opera. Famosi, energici, irascibili e, insieme,divertenti, vivono ospiti in una casa di riposo.

Cosa accade quando a queste vecchie glorie viene offerto di rappresentare per un galà il loro cavallo di battaglia, il noto quartetto del Rigoletto di Verdi “Bella figlia dell’amor”?

Tra rivelazioni, confessioni, invenzioni ed il classico coup de théâtre, i quattro troveranno il modo non solo di tornare alle scene, ma di far ascoltare le loro voci, riscoprendosi giovani e gli come un tempo.

Un gioco teatrale e drammaturgico capace di far ridere, riflettere e commuovere.

Le repliche sono previste per oggi alle 17.15 e 21.15, domani, mercoledì 30 e giovedì 31 alle 17.15, venerdì 1 febbraio alle 21.15, sabato alle 17.15 e alle 21.15 e si concluderà domenica 3 alle 17.15.

Caricamento commenti

Commenta la notizia