Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tutto pronto al Politeama per il concertone di fine anno con Bregovic

Goran Bregovic, con i Tre terzi, i Tamuna e il teatro del fuoco sono i protagonisti della festa di capodanno, messa a punto dal Comune di Palermo, e organizzata da Terzo millennio di Andrea Peria con la direzione artistica di Red Ronnie, La serata, che comincerà a piazza Castelnuovo alle 21,30, e terminerà alle 3 con dj set finale, è stata presentata in mattinata a palazzo delle Aquile dal sindaco Leoluca Orlando.

Ad aprire lo spettacolo saranno una serie di artisti siciliani e non emergenti, selezionati ieri da Red Ronnie: Amanda Vitale,
Mesa &Cutick, Lucina Lanzara Feat. Ben Kadì, Kendra Black, Cirrone Band, Francesco Riotta &Cristopher Goddey, Luman & Feat. Stan Blaze e Isteresi. A seguire il concerto di due ore di Goran Bregovic con i Tre Terzi e i Tamuna.

Saranno nove i varchi di accesso alla cosiddetta «gabbia», lo spazio più vicino al palco, che potrà contenere 7.500 persone, così come previsto dalla questura, ma come ha precisato il produttore Andrea Peria "tutti gli altri potranno assistere da fuori nel resto della piazza». Rgs seguirà l'evento in diretta attraverso le voci della speaker Vittoria Marletta e del giornalista Giovanni VillinoLe interviste del sindaco Orlando, di Goran Bregovic e di Red Ronnie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia