Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Oggi", sul web il videoclip del nuovo singolo del cantautore palermitano Ernesto Petrolà

S’intitola Oggi il terzo singolo del cantautore palermitano Ernesto Petrolà con un videoclip firmato dal videomaker Dante Cubira.

A lavorare al fianco dell’artista, durante le fasi di pre-produzione, è stata Cassandra Raffaele, la cantautrice siciliana che ha raggiunto la notorietà nel 2010, durante la quarta edizione di X Factor, e che da allora è sempre stata legata all’immagine di artista al contempo indipendente e legata al pop.

Petrolà s’era già affacciato al mondo della musica prima con Dintr’a stanza (2016), prodotta da Cassandra Raffaele e presentata a Casa Pride, e poi con L’indeciso, il singolo successivo, uscito a settembre dello scorso anno. A lavorare su Oggi, oltre alla “Cantora” originaria di Vittoria, sono stati Simone Campione e Dario Di Matteo, al W-Rec Studio Recording di Palermo, affiancati dal bassista Massimo Calì. Della masterizzazione del brano s’è occupato invece Hannes Jaeckl del Tricom-Music Home di Breitenhilm, in Austria.

«L’oggi è il regalo che ogni persona fa all’altra nel corso di una relazione, è un po’ una valigia che resta all’altra persona per tutta la storia, anche alla fine. Per vivere l’oggi bisogna regalarsi la liberazione da quello che qualche settimana, qualche mese o qualche anno prima era il nostro oggi».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia