Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, allo Zen un cunicolo sotterraneo per nascondere le armi: trovati due fucili. Il video

In un'altra operazione arrestato un trentaduenne per detenzione di droga

Un uomo arrestato per detenzione illecita di droga, sequestrati 2 fucili e oltre 600 grami di sostanze stupefacenti. È il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai carabinieri di Palermo.  I militari delle stazioni di San Filippo Neri e Falde, con l’ausilio della compagnia d’intervento operativo del 12° Reggimento e del nucleo cinofili, sono stati impegnati in una serie di servizi preventivi per il contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Un trentaduenne è stato fermato ad un posto di controllo ed è stato trovato in possesso di un marsupio con 275 grammi di cocaina. In casa i militari hanno trovato 2.300 euro. L’arresto è stato convalidato e il giovane si trova ai domiciliari.

Allo Zen i carabinieri, con l’ausilio dei cani Vera e Akim, in un sottoscala dei padiglioni hanno trovato, in un piccolo locale abusivo, 70 grammi circa di cocaina, 200 grammi di hashish, e 85 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Inoltrandosi in un vano ricavato in un muro del magazzino, da cui si accede ad un cunicolo sotterraneo, sono stati trovati, 2 fucili modificati in un’intercapedine del muro. Le armi verranno inviate al Ris Carabinieri di Messina per le analisi balistico-dattiloscopiche e per verificare se siano state impiegate per la commettere delitti. La droga sequestrata verrà analizzata dal laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia