Una pianta per tutte le mamme. Una iniziativa quella andata in scena al Forum di Palermo in occasione della Festa della Mamma.
Oltre mille i vasi di piante di dalie che sono state donate a tutte le mamme, accompagnate dai loro bambini. “Finalmente siamo in presenza, a causa del lockdown non siamo riusciti ad organizzare quello che volevamo. Siamo molto contenti, soprattutto il nostro pensiero va a tutte quelle mamme che stanno lottando in Ucraina per salvare i loro figli. Ecco oggi il nostro augurio va soprattutto a loro”.
E anche in Sicilia, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione Airc è tornata a colorare circa 200 piazze per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
Circa 800 i volontari coinvolti in Sicilia per distribuire l’azalea della ricerca a fronte di una donazione di 15 euro. Insieme consegnata la speciale speciale guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e tre salutari ricette firmate dall’ambasciatrice Airc Antonella Clerici protagonista anche della copertina, dal foodblogger Monica Papagna e dallo chef Stefano Sforza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia