Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

No al green pass, a Palermo la prima manifestazione "No paura day"

Una settantina di persone radunate davanti al Teatro Politeama di Palermo per dire no al green pass nel primo "No paura day" in Sicilia, il primo incontro nell'Isola che chiede la "libertà di scelta sul vaccino".

Assente Stefano Puzzer, il portuale a capo della protesta no Green pass a Trieste, colpito da un Daspo. In collegamento video Paolo Becchi, ordinario di filosofia del diritto della facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Genova. Si sono uniti alla manifestazione da Catania i lavoratori S.T.Microelectronics con l'intervento di Igor Benni, i lavoratori dei Cantieri Navali di Palermo rappresentati da Giuseppe Di Girolamo e per le forze dell'ordine Francesco Ferrara Romeo.

Interventi anche tra gli altri dell'avvocato Giuseppe Sottile da Messina, il coordinatore nazionale degli studenti universitari contro il green pass Filippo delle Piane (in video collegamento) e Gandolfo Dominici.

Il No Paura Day Sicilia - hanno detto gli organizzatori - si propone di riunire i siciliani per dare voce alle varie problematiche inascoltate dalle istituzioni. L'organizzazione è curata da Vittoria di Bella coordinatore di Italexit di Gianluigi Paragone insieme a Giuseppe Munaò delegato regionale No Paura Day. La manifestazione si terrà anche il 18 dicembre a Messina e il prossimo 8 gennaio a Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia