Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo è tornata La Domenica Favorita, musica e parco pieno di gente

Il parco della Favorita torna ad animare la domenica dei palermitani. Si è svolto oggi, infatti, l'evento inaugurale de La Domenica Favorita, aperto con la Santa Messa, a cui hanno partecipato, oltre al sindaco Leoluca Orlando, i fondatori del Comitato La Domenica Favorita e i rappresentanti delle istituzioni e delle Forze dell’Ordine.

La musica al centro della prima giornata con la Banda Brigata Aosta dell’Esercito che ha suonato l’inno di Mameli, il Brass Group che si è esibito tra i viali accompagnando la passeggiata delle famiglie e Youth Orchestra del Teatro Massimo che ha eseguito Nuovo Cinema Paradiso di Ennio Morricone.

“Una città che vive bene il suo parco urbano è certamente una città migliore - commenta in questo video Marco Lampasona, presidente comitato Domenica Favorita Palermo -. Erano moltissime le persone che hanno voluto partecipare con gioia, riconoscenza e spensieratezza ad un evento che oramai è entrato nel cuore di tutti i palermitani e non".

Si replica domenica prossima, 3 ottobre, con attività previste nell’intera area del Parco che verrà chiuso al traffico, e che avrà il suo cuore pulsante al campo ostacoli sede di concerti e area wellness. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono consultabili sulle nostre pagine Social e sul nostro sito www. ladomenicafavorita.com

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia