Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carabinieri, 5 nuovi ufficiali alla guida dei reparti chiave del comando provinciale di Palermo

Cinque nuovi ufficiali per il Comando provinciale dei carabinieri di Palermo. Oggi si è svolta la cerimonia di insediamento al chiostro francescano della Caserma “Carini”.

Ecco chi sono gli ufficiali presentati dal comandante provinciale Giuseppe De Liso.

- Il tenente colonnello Andrea Massari è da settembre comandante del Reparto operativo.

- Il maggiore Sara Pini, comandante del Reparto territoriale di Termini Imerese. Ha già comandato La Compagnia di Jerzu in Sardegna e Prato, oltre ad aver retto in precedenza il Nucleo operativo di San Giovanni Valdarno.

- Il capitano Aniello Falco, comandante della Compagnia carabinieri di Palermo - piazza Verdi. Ha già retto i Nuclei operativi di Bari-Centro e Roma Trastevere. Proviene dal Comando compagnia carabinieri di Spoleto.

- Il capitano Marco Dal Bello, comandante della Compagnia carabinieri di Cefalù, proviene dal Reparto anticrimine di Napoli del Raggruppamento operativo speciale ed ha già avuto precedenti esperienze professionali al Reparto anticrimine di Brescia e al Nucleo operativo di Giugliano in provincia di Napoli.

- Il capitano Daniele Giovagnoli, comandante della Compagnia carabinieri di Corleone, proviene dal Nucleo operativo di Palermo - San Lorenzo.

Nel video di Virginia Cataldi le interviste a Andrea Massari e Sara Pini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia