Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, boom di vaccinazioni nella postazione mobile allestita a Mondello

Sono tantissimi i palermitani che questa mattina si sono vaccinati nella postazione mobile allestita dall’Asp di Palermo a Mondello. L’equipe medica dell’Azienda sanitaria del capoluogo ha accolto i cittadini a bordo del camper ed all’interno dei gazebo montati a due passi dall’Antico Stabilimento Balneare di viale Regina Elena.

L’iniziativa (che proseguirà fino alle 18.30) è realizzata in collaborazione con medici ed infermieri dei nuclei di vaccinazione mobili della difesa che operano dell’operazione EOS, fortemente voluta dal Ministro della Difesa e condotta sotto l’egida del Comando Operativo di Vertice Interforze.

Basta presentarsi nella postazione mobile dell’Asp muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento per ricevere il vaccino. Il siero utilizzato è Pfizer. I minori dovranno essere accompagnati da una genitore ed avere acquisito il consenso (in apposito modulo) dell’altro genitore.

Nella stessa giornata di oggi, l’Azienda sanitaria è impegnata a Trabia, mentre il 30 agosto sarà a Cerda, l’1 settembre a Torretta e nel quartiere di Partanna Mondello, il 2 a San Mauro Castelverde, il 3 a Borgetto, il 4 Blufi, il 6 a Cardillo ed il 7 a Tommaso Natale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia