Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti a Palermo e a Cefalà Diana: cinque arresti

Cinque persone sono state arrestate a Palermo e provincia dai carabinieri per furti: due nel capoluogo e tre a Cefalà Diana. La scorsa notte, in via Isidoro La Lumia, i militari della Stazione Palermo Crispi hanno sorpreso L.V.A. all’interno di un’auto, mentre cercava di rubare le casse acustiche.

Nel pomeriggio di ieri, invece, i carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Verdi, nel quartiere Albergheria, hanno visto correre un giovane con un personal computer in mano e dopo un breve inseguimento hanno arrestato J.S.,19enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane aveva forzato poco prima la porta d’ingresso di un appartamento rubando il computer che poi è stato riconsegnato alla proprietaria.

L.V.A, 21enne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per furto aggravato, e J.S. sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari in attesa della convalida.

Ieri pomeriggio a Cefalà Diana, i carabinieri di Villafrati e Mezzojuso hanno trovato due uomini all’interno di un garage intenti a smontare parti di una vettura. D.S.C. 58enne, è stato subito bloccato, mentre un altro uomo, A.C. 60enne, ha tentato la fuga su una macchina con a bordo il fratello A.G., 66enne, che faceva da palo. Questi ultimi due sono stati fermati da un’altra pattuglia poco dopo e all’interno della loro vettura sono stati trovati attrezzi da scasso.

I tre, palermitani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e questa mattina l’autorità giudiziaria di Termini Imerese ha convalidato l’arresto disponendo per tutti l’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia