Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Belmonte, chiesa gremita ai funerali di Giorgio Casella

Rabbia e commozione, questa mattina, a Belmonte per i funerali di Giorgio Casella, uno dei due giovanissimi morti, sabato scorso, nello schianto di una Bmw guidata dal 20enne Rosario Musso, rimasto ferito.

Tanti i presenti all'interno della chiesa del Santissimo Crocifisso. Fuori, ad attendere il feretro, familiari, compagni di scuola e amici. Si sono registrati anche momenti di tensione.

Domani, verranno celebrati i funerali dell'altra vittima, Kevin Vincenzo La Ciura. Oggi giornata di dolore a Belmonte e in segno di lutto la polisportiva calcio, Le Ali, in cui gioca il minorenne ferito, ha deciso di sospendere le attività.

Intanto, i carabinieri della compagnia di Misilmeri stanno proseguendo le indagini; è stato accertato che il tratto di strada dove l'auto ha perso aderenza era bagnato. Bisogna stabilire se per colpa di un privato o della conduttura comunale. Da accertare anche le condizioni dell'asfalto della strada provinciale che potrebbero rappresentare una concausa della tragedia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia