Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, cadono frammenti di cornicione dalla facciata di Giurisprudenza: studentessa ferita

Momenti di paura oggi in via Maqueda a Palermo. Una studentessa di 20 anni di Giurisprudenza è rimasta ferita leggermente al collo dopo essere stata colpita da alcuni frammenti di cornicione che si sono staccati dalla facciata della Facoltà.

Sono intervenuti sia la polizia che i vigili del fuoco, come è possibile vedere da questo video, per mettere in sicurezza il prospetto del palazzo. La studentessa è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. E' stata poi portata a casa dal padre.

Preoccupazione tra gli studenti. "Qualche minuto fa è caduto un pezzo di cornicione dal prospetto della facoltà - scrive su Facebook Michele Trupiano di Avanti Giurisprudenza -. Le schegge partite dopo l’urto con la strada hanno graffiato il viso di una ragazza, per fortuna solo lievemente. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per isolare l’area interessata. Inutile dire che noi rappresentanti di Avanti Giurisprudenza chiederemo chiarimenti sull’accaduto e sulle condizioni della struttura".

Caricamento commenti

Commenta la notizia