Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale in viale Regione, rombo di moto per l'ultimo addio ad Alessandro

Ultimo addio, questa mattina a Palermo, ad Alessandro Salomone, l'uomo di 32 anni rimasto ucciso all'alba di sabato scorso in un incidente stradale sulla circonvallazione di Palermo, mentre alla guida della sua moto.

E proprio con le moto, delle quali Alessandro era un grande amante, i suoi amici lo hanno voluto salutare oggi in piazza Europa, davanti alla chiesa di Sant'Eugenio Papa, dove si sono svolti i funerali.

Tantissimi i motociclisti intervenuti come si vede da queste immagini, che hanno poi accolto l'arrivo del feretro di Salomone.

 

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che abitava in zona, era con un gruppo di amici con cui aveva trascorso la serata e stava tornando a casa.

L'incidente in cui è rimasto coinvolto Alessandro Salomone è avvenuto alle tre del mattino di sabato in viale Regione Siciliana, all’altezza del civico 9.590 in direzione Trapani, nelle vicinanze di un distributore di carburante Esso e di fronte al punto vendita Leroy Merlin. Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per cercare di capire le cause dell’incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia