Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Appartamento a fuoco a Palermo: anziano morto carbonizzato - Video

PALERMO. Un anziano è morto carbonizzato nell'incendio di un appartamento che si è verificato a Palermo tra la via Arrigo Boito e via Cimarosa. Un altro uomo, che si trovava nello stesso appartamento, è stato salvato dai vigili del fuoco. Non si conoscono le cause del rogo.

L'uomo morto nell'incendio si chiama Umberto Salvo di Pietraganzili, aveva 85 anni. L'uomo di 79 anni che si trovava nel suo appartamento, e che è stato messo in salvo dai vigili del fuoco, è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Le fiamme hanno danneggiato l'abitazione dove c'erano anche alcuni animali.

Il rogo ha provocato allarme in un appartamento attiguo dove si trova una casa di riposo con sei anziani che sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e portati al sicuro su un terrazzo. E' intervenuto anche il personale del 118. E' intervenuta la volante del commissariato Libertà. Due persone sono state soccorse e medicate dai sanitari per un’intossicazione da fumo.

Immagini di Marcella Chirchio

Caricamento commenti

Commenta la notizia