Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il mercatino della Zisa "trasloca": le immagini da via Nina Siciliana

PALERMO. "Trasloca" il mercatino di via Libero Grassi. A partire da stamattina il mercato settimanale “Guglielmo il Buono”, nel quartiere Zisa, si svolgerà nella nuova sede all'interno del parcheggio pubblico di via Nina Siciliana.

Ieri presso gli uffici dell'assessorato alle Attività produttive si è svolto il sorteggio per assegnare i numeri di posteggio agli ambulanti che ne hanno i requisiti.

Intanto, non sono mancate le lamentele dei cittadini. Alle prime ore della mattina, diverse auto posteggiate sono state multate e rimosse dai vigili urbani perché ostacolavano le fasi di montaggio del mercato.

“Porgo il mio apprezzamento – ha commentato il sindaco Leoluca Orlando – per la condivisione della nuova sede del mercato da parte degli operatori commerciali che adesso avranno a disposizione uno spazio migliore che gradualmente verrà ottimizzato per le sue naturali funzionalità. Un ringraziamento va agli uffici dell'assessorato ed alla polizia municipale per l'organizzazione ed il supporto delle fasi di trasferimento del mercato”.

Immagini di Marco Gullà

Caricamento commenti

Commenta la notizia