stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Palermo, sequestrati 80 chili di sigarette di contrabbando - Video

Palermo, sequestrati 80 chili di sigarette di contrabbando - Video

PALERMO. Le fiamme gialle hanno sequestrato a Palermo 80 chili di sigarette di contrabbando in due operazioni differenti.

In una prima operazione, a  Brancaccio, è stato sorpreso un quarantenne palermitano, V.M., mentre vendeva sigarette per strada. I militari hanno proseguito i controlli con la perquisizione dell’abitazione dell’uomo. I finanzieri hanno trovato nascoste in un ripostiglio e conservate in diverse scatole di cartone, numerose stecche prive del sigillo dei Monopoli di Stato.  Sono state sequestrate sono state sequestrati altri 73 chili di sigarette con circa 3.700 pacchetti.Il venditore è state il responsabile è stato arrestato e posto ai domiciliari

In una seconda operazione al porto di Palermo, durante i controlli al porto sulle navi in arrivo da Tunisi, i finanzieri, assieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno effettuato tre sequestri amministrativi a tre tunisini , per un totale di 8 chili di sigarette. Le stecche erano state nascoste all’interno di confezioni di dolci, di pannolini per bambini e nel rivestimento di materassi di gommapiuma.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X