Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale alla Favorita, i vigili al lavoro dopo lo schianto - Video

PALERMO. Ancora sangue sulle strade di Palermo. Risale alle 3 di questa notte, l'ultimo incidente mortale in cui ha perso la vita Luca Sidoti, di 18 anni. Il ragazzo era alla guida di uno scooter e avrebbe perso il controllo, schiantandosi su uno dei pali della luce di viale Ercole, alla Favorita.

Con lui viaggiava una ragazza di 17 anni, M.C., che si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Villa Sofia.Sul posto anche il personale del 118, che ha tentato di soccorrere il ragazzo, ma per lui non c’è stato niente dal fare. I vigili urbani hanno lavorato per tutta la notte per eseguire i rilievi in viale Ercole. Lo scooter è stato sequestrato e il magistrato di turno ha disposto che la salma del ragazzo fosse riconsegnata alla famiglia.

immagini di Salvatore Militello

1 Commento

Luisa

31/07/2016 13:23

Come è possibile in così pochi giorni due incidenti mortali è possibile che oltre all'alta velocità ci sia anche qualche altra causa come ad esempio asfalto defirmato? Ci sono tante telecanere in città perché non si mettono qyalche telecamera in questa strada che ha inghiittito tanti ragazzi. Sentite condoglianze per le famiglie che sicuramente andranno avanti ma mai potranno dimenticare

Commenta la notizia