stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Violento temporale a Palermo: allagamenti e traffico in tilt - Video

Violento temporale a Palermo: allagamenti e traffico in tilt - Video

PALERMO. Disagi a Palermo e provincia per un violento temporale che si è abbattuto nella zona del capoluogo in mattinata. Centralino dei vigili del fuoco intasato di chiamate, con i pompieri che hanno effettuato interventi in tutta la città.

Alberi caduti a Palermo, in viale Strasburgo e a Mondello, che hanno creato qualche disagio nella zona. Problemi anche in corso dei Mille, in viale Lazio e in viale Regione Siciliana, soprattutto per quanto riguarda il traffico.

Allagamenti si sono verificati anche  in varie parti della città dalla periferia al centro, in particolare in Viale della Resurrezione, in via Brunelleschi, in via Messina Montagne e corso dei Mille traffico chiuso.  Diversi gli interventi dei vigili del Fuoco che in alcune zone sono intervenuti per aiutare gli automobilisti bloccati nei propri mezzi. Traffico in tilt e lunghe code nelle zone di Viale Michelangelo, via Leonardo Da Vinci, Corso Calatafimi e Piazza Indipendenza. Problemi anche a Porta di Castro, via Bandiera e nella zona dell'università.

In provincia situazione particolarmente difficile a Bagheria e Santa Flavia e Ficarazzi, con un sottopasso allagato e con alcune strade inagibili per la forte pioggia.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X