Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi controlli al mercato di Ballarò: multe a Palermo per oltre 25 mila euro

Rintracciato anche un 25enne, autore di un furto su un furgone

PALERMO. Nuovi controlli al mercato storico di Ballarò a Palermo: riscontrate numerose irregolarità ed elevate sanzioni per un importo di oltre 25 mila euro. Durante il servizio, gli agenti hanno pure rintracciato un 25enne, autore di un furto su un furgone. Rilevante la collaborazione di un cittadino che ha segnalato tempestivamente il reato a cui ha assistito, e seguito l'autore, fornendo agli agenti dettagli utili per il suo arresto. I poliziotti, intervenuti prontamente lo hanno individuato in via Oreto ed era in possesso della borsa appena rubata dal furgone.

In una sala giochi, a seguito di accurate verifiche, si è proceduto alla chiusura dell'attività, per avere accertato il mancato collegamento delle macchinette al monopolio dello stato. Sono stati quindi sequestrati gli strumenti ed è altresì
intervenuta la SIAE per l'utilizzo di un'apparecchiatura televisiva senza la necessaria autorizzazione, irrogando sanzioni amministrative per un importo complessivo superiore a 5 mila euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia