Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo - Sciacca, il video dei soccorsi

Un grave incidente sullo scorrimento veloce Palermo – Sciacca è costato la vita a 5 persone, tra cui una bambina di 4 anni. Il tragico impatto è avvenuto all'altezza del km 10,350, nel comune di Monreale, poco prima del bivio per Giacalone. Lo scontro è avvenuto tra una Ford e una Fiat Punto, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'altra.
Bilancio tragico: 5 i morti, tra cui una bambina di 4 anni, e 2 i feriti in gravi condizioni: un uomo di circa 40 anni e un bambino di 10 anni. Il primo è stato trasferito a Villa Sofia, il secondo all'Ospedale dei Bambini. I vigili del fuoco hanno estratto già le 5 vittime dalle lamiere: due anziani e due donne; la bambina, invece, è stata trovata sull'asfalto già priva di vita.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco, anche carabinieri, polizia stradale e il personale dell'Anas che ha provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto compreso tra Altofonte e Giacalone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia