Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tifosi del Palermo in fila per il vaccino, così biglietto gratis per la partita contro il Picerno

Biglietti grati per assistere a Palermo-Picerno per i tifosi rosanero che effettueranno la vaccinazione

Biglietti grati per assistere alla partita di Coppa Italia Palermo-Picerno per i tifosi rosanero che effettueranno la vaccinazione in questi giorni nei pressi dello stadio Renzo Barbera. È l'iniziativa dell'Asp di Palermo insieme alla società rosanero.

In due giorni sono state 150 le persone che si sono, complessivamente, vaccinate allo stadio, di cui 126 hanno ricevuto la prima dose di siero. Tra loro Benito, 85 anni, e un’altra ottantenne, Concetta che ha scelto l’ambulatorio mobile dell’Asp allestito al Barbera per avere somministrata la prima dose. Tanti anche i ragazzi, ben 61 under 18 che si sono vaccinati nell’ambulatorio con vista sul terreno di gioco.

“Ringrazio il Palermo calcio per un’iniziativa che ha consentito di vaccinare oltre 120 persone che, finora, non eravamo riusciti a raggiungere – ha sottolineato il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – la collaborazione e l’integrazione tra realtà anche diverse sono fondamentali per raggiungere un obiettivo comune, e cioè somministrare le dosi al maggior numero di cittadini per raggiungere l’immunità di gregge. La vaccinazione è l’unica soluzione ad una pandemia che continua a condizionare le nostre vite . Siamo sempre pronti e disponibili ad iniziative come quella organizzata con il Palermo calcio per convincere gli irriducibili. E l’esempio dei due giorni che ci hanno visti impegnati allo stadio, dimostra che la passione per il calcio e l’amore per la propria squadra del cuore può anche essere utile per vaccinare chi ancora era restio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia