Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Bellusci ci sarà contro il Livorno: "Partita pericolosa, abbiamo tutto da perdere"

Uno dei pilastri di un Palermo solido e vincente. Giuseppe Bellusci rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche e guarda alla partita di sabato contro il Livorno: “Ho saltato un paio di allenamenti la scorsa settimana ma ora sto bene e sono a disposizione del mister – dice Bellusci in sala stampa - cerco sempre di dare il massimo per la squadra“.

Il difensore è carico per le prossime tappe: “Siamo mossi da grande voglia di rivalsa. Ci alleniamo bene e poche volte, nel mio passato da calciatore, ho visto la cattiveria e la voglia di fare che sta dimostrando questo gruppo. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada per raccogliere i frutti del nostro lavoro al termine della stagione. Quanto avvenuto nello scorso campionato è servito a tutti noi per arricchire il nostro bagaglio di esperienza”.

Sabato arriva il Livorno che è tornato alla vittoria: “Contro il Livorno sarà una partita pericolosa perché abbiamo tutto da perdere. Dobbiamo preparare bene questa gara e il nostro allenatore ci ha già parlato dei possibili pericoli. Cambio di proprietà? Noi pensiamo solo ad allenarci bene per vincere ogni partita. Dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro al massimo. Oggi sarebbe sbagliato dare un giudizio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia