stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Video Calcio Il Palermo a Sappada sotto gli occhi di Zamparini, tornano in gruppo Bellusci e Gnahoré

Il Palermo a Sappada sotto gli occhi di Zamparini, tornano in gruppo Bellusci e Gnahoré

In attesa di sapere quale campionato disputerà nella prossima stagione, il Palermo continua il lavoro di preparazione nel ritiro di Sappada. In Friuli è arrivato anche Maurizio Zamparini: il patron ha assistito all'allenamento insieme a Rino Foschi che invece è sempre al lavoro per costruire una rosa competitiva.

Il nome più caldo in entrata è quello di George Puscas, attaccante di proprietà dell'Inter. A Sappada è arrivato anche il portiere Brignoli, che ha firmato un contratto triennale ed è il terzo colpo dopo Mazzotta e Salvi. Come affermato dallo stesso Zamparini invece potrebbero partire Rispoli e Nestorovski in caso di mancata promozione in Serie A.

Nel ritiro di Sappada sta stupendo tutti l'ungherese Balogh, ancora in gol nelle partitelle "in famiglia". Il test di ieri tra compagni ha visto andare a segno, oltre al centravanti, anche il rientrante Embalo, per un 2-0 a favore della squadra senza pettorina.

Assente all'allenamento Chochev, sempre alle prese con la tendinopatia che lo costringe a camminare con le stampelle, mentre Ingegneri è tornato ad allenarsi sul campo e sta recuperando la condizione. Tornano in gruppo anche Bellusci e Gnahoré.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X