Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: in avanti La Gumina e Moreo

Il pari non interessa a nessuno, serve solo la vittoria. Ternana e Palermo domani pomeriggio non possono più sbagliare. Umbri per la salvezza, rosanero per la promozione diretta, obiettivi diversi, entrambi però difficili da raggiungere.

Gli umbri hanno infatti un disperato bisogno di ottenere tre vittorie nelle restanti tre gare che chiuderanno la regular season, per poi sperare che i club che li precedono in campionato compiano qualche passo falso e si riapra la corsa ai play out o alla salvezza immediata. Palermo che deve fare ugualmente, vincere e sperare che Parma e Frosinone non facciano altrettanto.

I rosanero non sono ancora usciti dalla crisi, nonostante il cambio di allenatore. La prima con Roberto Stellone ha portato al deludente pari interno con il Bari, 1-1 con i pugliesi in 9. Il Palermo è quarto con 64 punti, a -2 dal Parma secondo ma con scontri diretti avversi e una situazione complicata. Stellone ha già annunciato la formazione, in avanti La Gumina e Moreo.

TERNANA (4-3-3): Sala; Vitiello, Valjent, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Signori; Carretta, Tremolada, Statella. Allenatore: De Canio.

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Chochev, Coronado; La Gumina, Moreo. Allenatore: Stellone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia