Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, oggi prima amichevole senza Ingegneri, Aleesami e Bentivegna

BAD KLEINIRCHHEIM. E’ il giorno della prima amichevole estiva del Palermo. Oggi alle 17 i rosanero affronteranno alla SportArena la formazione locale dell’FC Bad Kleinkirchheim. Un test dal quale Tedino attende le prime indicazioni dalla sua squadra, a quattro giorni dall’inizio del ritiro austriaco.

In vista del test pomeridiano i rosanero sono scesi in campo questa mattina per una seduta di allenamento. Tedino ha diviso i suoi giocatori in due gruppi, impegnati prima nel lavoro atletico e poi in esercitazioni di natura tattica.

Ha assistito all’allenamento anche il direttore sportivo Fabio Lupo. Hanno lavorato a parte l’esterno Aleesami e l’attaccante Bentivegna, oltre al difensore Ingegneri in attesa di trasferirsi a Milano, per sottoporsi a intervento chirurgico a seguito dell’infortunio rimediato ieri al ginocchio sinistro. Nell’amichevole di oggi Tedino proverà a concedere spazio a tutti i giocatori a disposizione.

Dalle indicazioni emerse nella seduta di questa mattina, una delle due formazioni schierate nei due tempi potrebbe prevedere Posavec tra i pali, Cionek, Struna e Goldaniga in difesa, Morganella, Jajalo, Chochev e Rolando a centrocampo, con il trio d’attacco composto da Coronado, Nestorovski e Trajkovski.

Caricamento commenti

Commenta la notizia