PALERMO. È un ottimo momento per il Palermo che dovrà affrontare domani pomeriggio la Juventus allo stadio Renzo Barbera. I rosanero stanno bene sia sotto il profilo atletico sia sotto quello mentale, ma domani sarà quasi impossibile battere la corazzata torinese, vista in grande spolvero nel turno infrasettimanale contro il Cagliari.
Contro la Juventus De Zerbi dovrebbe cambiare poco o niente, Rajkovic ancora out, difesa probabilmente a tre con Vitiello, Goldaniga e Andelkovic. Aleesami e Rispoli sulle fasce, in mezzo dovrebbe invece rivedersi Gazzi al posto di Chochev assieme a Bruno Henrique e Hiljemark. Poi in avanti Diamanti alle spalle di Nestorovski. «È la prima volta che affronto una squadra di questo livello - ha spiegato Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo - non so bene come si possa approcciare, se non con lo spirito di sacrificio. Sarà una partita difensiva, perchè affronteremo la squadra nettamente più forte del campionato, sotto tutti i punti di vista. Spero che dentro di noi ci sia anche la voglia di non subire e basta, perchè altrimenti non avrebbe senso giocare».
«La vivo - ha proseguito - con la stessa serietà e con lo stesso entusiasmo delle partite dello scorso anno, cercando di fare del mio meglio. Io voglio far sentire tutti importanti e protagonisti. Chi andrà in panchina dovrà sostenere il compagno, questo è lo spirito che voglio vedere quest'anno dato che tutti siamo quasi degli esordienti».
Caricamento commenti
Commenta la notizia