PALERMO. La conferenza di presentazione di Alino Diamanti casca nel giorno più complicato per il Palermo degli ultimi due mesi. Dimissioni di Ballardini e un nuovo allenatore da scegliere.
Il trequartista però non vuole sbilanciarsi sulla nuova bufera: “Ballardini? Non so niente, non sono la persona adatta. Vorrei parlare di me e della squadra. Io sono venuto con grande entusiasmo, ho colto subito volentieri l’occasione. Ho detto al mio procuratore di andare avanti e abbiamo trovato subito l’accordo, c’era la volontà di chiudere da tutte le parti per iniziare questa avventura”.
Per Diamanti si tratta della prima esperienza al Sud: “Ancora non avevo giocato al sud, ma quando sono arrivato da ospite sono sempre stato apprezzato. Questo mi ha fatto piacere. Volevo venire qui anche per fare un’esperienza diversa. Io sono arrivato da quattro giorni: la squadra è giovane, ci sono giocatori bravi e anche con più esperienza. Non ci sono obiettivi, penso che bisogna pensare partita dopo partita lavorando con entusiasmo. Il resto viene da sè”.
Diamanti è pronto per scendere in campo: “Ho fatto un paio di amichevoli con il Prato, li ringrazio perché ho avuto la possibilità di fare una preparazione vera. La partita è un’altra cosa, il ritmo arriverà giocando. Sono pronto a iniziare. Penso a dare il massimo per il Palermo. Sono sempre stato apprezzato dai tifosi, vorrei che fosse uguale anche qui”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia