Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si è aperta la campagna abbonamenti

PALERMO. Si è aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017 del Palermo. Fino al giovedì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su internet, presso l'ufficio abbonamenti dello stadio «Renzo Barbera» e gli store ufficiali.

Per la quarta stagione consecutiva i prezzi saranno tra i meno cari dell'intera Serie A. In particolare, il rinnovo dell'abbonamento di Curva costerà 150 euro, mentre il nuovo abbonamento 190 euro.

Tra le novità di quest'anno, in primo piano le promozioni attivate nell'ambito delle partnership della società con l'università di Palermo, il Centro Universitario Sportivo e la Fondazione Teatro Massimo.

Gli studenti che presenteranno la UniPa Smart Card o il numero di matricola, dal quale verrà verificata l'effettiva regolarità di iscrizione, potranno sottoscrivere un abbonamento per un settore dedicato della Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo speciale di 160 euro.

Questa tariffa verrà riservata anche ai docenti universitari e tecnici universitari che presenteranno il tesserino di servizio all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento. Tali abbonamenti si potranno stipulare esclusivamente allo stadio "Renzo Barbera" a partire dalla fase di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti.

Grazie a questa collaborazione tutti gli abbonati del Palermo avranno diritto a promozioni e agevolazioni per eventi e attività di rilevanza culturale gestiti direttamente dall'università. In accordo con il Centro Universitario Sportivo, anche i possessori di Tessera Cus potranno usufruire della tariffa speciale per l'abbonamento nel settore dedicato della Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo di 160 euro.

Inoltre, gli abbonati rosanero potranno usufruire di uno sconto del 15% per le attività organizzate presso il Centro universitario sportivo, lo stadio delle Palme ed il Pensionato Universitario San Saverio. Nell'ambito della collaborazione con la Fondazione Teatro Massimo, i possessori di un abbonamento al teatro di Piazza Verdi potranno acquistare nel corso della stagione i biglietti delle singole gare casalinghe di campionato del Palermo ad una tariffa ridotta. Contestualmente, gli abbonati rosanero potranno usufruire di promozioni speciali: uno sconto del 10% sulla sottoscrizione di un abbonamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia