Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Verona, sarà tutto esaurito: tutti in fila allo stadio - Video

PALERMO. Tutto esaurito. Il “Barbera” indosserà lo smoking in occasione del match di domenica sera tra Palermo e Verona. Come comunica il club di viale del Fante – tramite il sito ufficiale - nella giornata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi per i vari settori dello stadio ad eccezione del Settore Ospiti, la cui vendita dei biglietti (riservati ai possessori di Tessera del Tifoso dell'Hellas Verona) terminerà inderogabilmente alle ore 19 di sabato.

Tifosi rosanero che sono andati all’assalto del botteghino dello stadio alla ricerca di un tagliando, già dalla prime ore del mattino si sono formate lunghe code dinanzi il Barbera. Record stagionale di presenze, i tifosi cercheranno di spingere il Palermo a conquistare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava davvero lontana.

Il terzino rosanero Lazaar – che comunque non dovrebbe partire titolare contro gli scaligeri – sa bene che il match sarà insidioso: “Dipende tutto da noi, è una gara complicata e cercheremo di entrare con la testa giusta, giocando come nelle ultime partite. Bisognerà non sbagliare l’atteggiamento ed entrare con la testa giusta per giocarci la stagione”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia