Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jajalo: contro la Fiorentina serve una partita perfetta, lo dobbiamo ai tifosi

PALERMO. Servirà una grande prova, una prestazione perfetta per avere ragione di una squadra blasonata e ricca di qualità come la Fiorentina. Il Palermo proverà a giocarsela e l'obiettivo è quello di fare punti, come dice in sala stampa il centrocampista Mato Jajalo, alla prima conferenza del 2016.

“Ogni partita è per noi difficile, dobbiamo sempre provare a vincere – dice Jajalo - la Fiorentina gioca un ottimo calcio, forse il migliore in Italia. Mi aspetto sicuramente una bella partita, noi abbiamo lavorato bene e vogliamo dimostra che possiamo fare bene, soprattutto per il nostro pubblico. Una vittoria ci farebbe lavorare con maggiore tranquillità. Non pensiamo ai match che verranno dopo la Fiorentina, per ora pensiamo a fare bene contro i viola. Playmaker? Il mister è felice delle mie prestazioni in questo ruolo ma posso giocare anche in altri ruoli. Dobbiamo limare gli errori che facciamo, vedi i gol presi contro la Sampdoria, e non sbagliare in questo modo. Sicuramente proveremo a dare tutto”.

Mercato: importante passo avanti del Palermo nella trattativa che porta a Bryan Cristante. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese “Record”, i rosanero avrebbero trovato l’accordo sia con il giocatore che con il club per l’approdo di Cristante in rosanero. Il quotidiano portoghese parla già di affare fatto, Cristante sarebbe il regista per Ballardini e se dovesse davvero arrivare, potrebbe slittare di qualche mese anche l'arrivo di Sensi dal Cesena.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia