Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini positivo: "Molta sfortuna, ci riprenderemo" - Video

PALERMO. Nonostante la quarta sconfitta consecutiva per i rosanero, il tecnico Iachini commenta positivo:

«Continuiamo a lavorare fiduciosi: sappiamo che qualche ragazzo deve arrivare ancora alla migliore forma e ci
sono due settimane adesso per lavorare bene. In queste prime gare gli episodi sono stati spesso a nostro sfavore: abbiamo colpito diversi pali e abbiamo subito due sfortunati autogol».

«Abbiamo incassato il primo gol al primo affondo della Roma; poi abbiamo provato ad accorciare la gara ma abbiamo pagato a caro prezzo ogni nostra minima sbavatura. Nella prima frazione abbiamo colpito un legno e abbiamo sbagliato una chiara occasione. Nella ripresa siamo stati bravi a rimontare fino al 3-2, a seguire è
arrivato un altro bel gol di Gervinho, che ci ha condannato. Perdere contro questa Roma, una squadra molto forte, comunque, ci può stare», ha aggiunto l'allenatore dei rosanero.

«In due anni e mezzo qui in Sicilia è stato fatto un ottimo lavoro: dobbiamo continuare lungo la strada intrapresa, rimanendo compatti e mantenendo lo stesso spirito e la stessa umiltà che ci ha portati alla ribalta. Abbiamo tempo, ripeto, per lavorare e per far integrare al meglio gli ultimi arrivati», ha concluso Iachini.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia