Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo allenamento del Palermo dopo il ritiro. Video

PALERMO. E' ripresa questo pomeriggio al "Tenente Onorato" la preparazione del Palermo in vista della sfida contro il Cesena. I rosanero hanno svolto esercitazioni tecniche a coppie e per reparti, lavoro atletico ed una partita finale in campo ridotto. Edgar Barreto ha svolto lavoro in campo con i preparatori. Iachini gli chiederà di stringere i denti pur di essere in campo nella gara contro i romagnoli.

Assenti Andrea Belotti e Achraf Lazaar, impegnati con le rispettive rappresentative nazionali: nella giornata di domani entrambi i giocatori rientreranno in sede. Proprio il “gallo” è ancora una volta andato a segno con la Nazionale azzurra under 21nel match vinto contro la Slovacchia. Belotti ha segnato su calcio di rigore e ha poi abbandonato il campo anzitempo per alcune noie muscolari dopo uno scontro di gioco con un avversario. Non dovrebbe essere nulla di grave. Intanto alla seduta d’allenamento a Boccadifalco, era presente anche Dario Baccin, virtualmente neo ds rosanero. Baccin, in attesa di ufficialità, ha assistito alla seduta della compagine di Iachini.

Anche una partitella terminata con un gol per parte: prima è andato a segno Bentivegna, poi Dybala. Iachini ha lavorato molto sull’aspetto difensivo, cambiando spesso gli interpreti e cercando di registrare i meccanismi. Contro il Cesena ci sarà quasi sicuramente l’esordio per Gonzalez, costaricano che fino adesso non ha mai giocato per un infortunio rimediato al primo giorno d’allenamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia