Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport e danza a Villagrazia di Carini, va in scena la Royal Battle

Organizzata dalle palestre Grin Club la Royal Battle, evento sportivo basato prevalentemente sull'allenamento funzionale.

Per formare i cinque team di Palermo e provincia sono state eseguite cinque tappe eliminatorie basate su prove a tempo, di trenta aspiranti per ogni centro, dodici dei quali hanno avuto accesso al team ufficiale.

La competizione finale si è svolta al palazzetto “Ciro Genova” di Villagrazia di Carini e ha vantato 500 presenze.

La manifestazione si è aperta con l'esibizione di danza del corpo di ballo del centro di Carini e della ballerina professionista Viviana Buzzotta affiancata dal ballerino di fama nazionale Giovanni Zappia. A seguire il sindaco Giovì Monteleone e l'assessore allo sport Luca Senapa del comune di Carini sono intervenuti per ringraziare Grin Club per la presenza sul territorio e per l'impegno sociale attuato dall'azienda.

I team che fino all'ultimo si sono dati battaglia per il primo posto sono stati Team Giusti e i campioni in carica del Team Carini, decimato dalla perdita di uno degli atleti più performanti per colpa di crampi intensi, alla fine però ha avuto la meglio il Team campione in carica grazie ad una prestazione eccelsa di ogni singolo componente del team che ha ovviato al deficit numerico.

I responsabili dei cinque centri stanno già lavorando alla terza edizione dell'evento più importante dell'anno per le palestre Grin Club, l'obbiettivo è svolgere una competizione su scala regionale che vada a scovare atleti appartenenti a centri fitness differenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia