Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milano, tante celebrità per i 40 anni dell'imprenditore palermitano Andrea Graffagnini

Una festa da vip per i 40 anni del palermitano Andrea Graffagnini, uno dei fondatori della nota agenzia Graffagnini Management. L'imprenditore ha festeggiato nella splendida e suggestiva cornice mozzafiato dei “Dazi Milano”, in collaborazione con Ploom, domenica 16 Aprile per festeggiare il suo compleanno si è circondato di familiari, tra cui il fratello Francesco, socio dell'agenzia, di amici, e di numerose celebrità dello spettacolo e del mondo del calcio. Molti di questi vicini alla sua agenzia.

Tra i volti più noti Costanza Caracciolo con l'ex calciatore Christian Vieri, Federica Nargi con Alessandro Matri, lo showman Jonathan Kashanian, le ex veline Giulia Calcaterra, Irene Cioni e Shayla Gatta, Ludovica Valli, l'attore Francesco Arca con la compagna Irene Capuano e tanti volti noti che hanno partecipato al Grande fratello vip, come Nikita Pelizon, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Alberto De Pisis e Nicole Murgia. Presente anche l'ex calciatore del Palermo Mario Alberto Santana che oggi gestisce un ristorante di specialità di carni argentine nel capoluogo siciliano.

Presenti anche diversi volti noti palermitani e siciliani. Tra questi il gioielliere Massimo Cordaro, il produttore cinematografico Antonino Nangano, il commerciante Tommaso Pirrotta, il titolare di Galloway Piero Marino,  Daniele Randazzo di Ibiza Apartment, la modella Enrica Saraniti, l'imprenditore palermitano Alessandro Tranchina, le palermitane Giovanna Virone e Martina Torta, quest’ultima commissario capo della Polizia scientifica a Roma. E ancora l'imprenditore trapanese Carlo Pizzo, la catanese Chiara Giuffrida, volto tv di Helbiz Live che segue da vicino la serie B e quindi il Palermo, l'imprenditore palermitano del settore della ristorazione Giuseppe Panzarella, Mara Fasone, palermitana, ex tronista della trasmissione televisiva "Uomini e Donne".

Il festeggiato indossava un total outfit Dolce e Gabbana. La serata si è svolta con una cena placee per quasi 200 invitati, accompagnata dalle esibizioni musicali di due cantanti, tra cui chitarra e voce del noto musicista Matteo Lotti, recentemente ospite della Sirenetta a Mondello, di un mago e di un dj set a seguire, in cui si sono esibiti in consolle le guest Ben Dj, Angelica D’Amore e Chiara Giorgianni, oltre al palermitano Alessandro Armao di Radio Montecarlo che ha anche curato il coordinamento tecnico della serata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia