Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola delle Femmine, arte e buona cucina per l'inaugurazione della concessionaria Jaguar

Inaugurata la concessionaria Jaguar Land Rover Nuova Sport Car di Palermo, che si trova nel territorio di Isola delle Femmine. All’evento hanno partecipato oltre 500 ospiti tra cui tantissimi imprenditori e autorità siciliane. In rappresentanza di Jaguar Land Rover sono intervenuti il presidente Marco Santucci e il direttore vendite Antonio Ventura.

L’evento di inaugurazione ha raccontato il viaggio nel modern luxury, la nuova visione di re-image della casa britannica, attraverso quattro valori: Aest-ethic con Gabriella Compagnone, prima sand artist italiana che con la sua performance ha raccontato i 75 anni di storia dell’iconico modello Defender; Materiality con il palermitano Filippo La Mantia, chef e ambasciatore dei sapori siciliani, che ha presentato le sue creazioni in chiave gourmet con uno sguardo sempre rivolto alla tradizione culinaria siciliana; Sustainability con Elena Scarlata, artista siciliana che con le sue creazioni in eco tessuto stampate a mano ha riprodotto la silhouette delle auto iconiche ispirandosi alle maioliche siciliane; Emotional con Sagi Rei, artista affermato che con la sua live performance ha accompagnato l’intero evento suscitando emozioni infinite.

Il nuovo showroom di Jaguar Land Rover apre ufficialmente le porte ed è pronto a far scoprire il proprio servizio di customer care.

Caricamento commenti

Commenta la notizia