La Sanitaria Demma ha donato 40 giocattoli all’associazione Afmal che li ha distribuiti ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale Buccheri La Ferla e alle famiglie bisognose dei quartieri Brancaccio e Sperone. Altri 32 giocattoli sono andati ai bambini dell’«istituto comprensivo padre Pino Puglisi».
La consegna è stata fatta da rapper emergenti in arte «lafleche», «ohDio» e «Dompietro», «perché sosteniamo i giovani talenti - si legge in una nota -, le loro iniziative e promuoviamo la creazione di arte.
A presenziare all’evento c'era la preside dell’istituto Antonella Di Bartolo e ovviamenti i bambini dell'istituto che hanno ricevuto il dono, i loro genitori e i rapper.
«È stata un’occasione di gioia per le famiglie e di orgoglio per noi azienda Demma - spiegano -. Si tratta di un evento simbolico che sancisce l’inizio di nuovi progetti a sfondo sociale». L'evento, promosso dall'azienda Demma, è stato realizzato in collaborazione con Globo Giocattoli che ha donato i giochi, l’associazione Afmal, l'istituto Pino Puglisi e la casa discografica Southside Records che ha anche montato un video dell’evento.
Caricamento commenti
Commenta la notizia