Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfilata a Palermo per festeggiare i 30 anni del sesto reggimento "Lancieri D'aosta": le foto

Successo per il gala “Lance sotto le stelle”, organizzato da Confcommercio Palermo e dal sesto Reggimento “Lancieri d’Aosta”. Per l'occasione, si è svolta una sfilata dal simbolico titolo “Off limits no limits”.

“Un evento - ha spiegato la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio - celebrato in una location “Off Limits” ma in un periodo finalmente “No Limits” di zona bianca (nel rispetto di tutte le normative anti-Covid 19) e soprattutto di auspicata ripartenza e di rinascita. La scelta della Caserma quale luogo dell’evento è stata dettata anche dal desiderio di rendere un tributo all’Esercito Italiano per l’impegno, l’attenzione e la dedizione che i militari hanno dedicato al nostro territorio".

La manifestazione è stata organizzata nella settimana in cui si festeggiano i 30 anni del reggimento “Lancieri d'Aosta” a Palermo.

La sfilata “Off limits no limits” ha visto protagoniste sei aziende aderenti a Confcommercio (La Vie en Rose, Dress Calzature, Sailor, Gaia Calzature, I Gioielli della Corona, Daniela Cocco) che hanno risposto all’invito e che hanno rappresentato le realtà economiche che operano nel settore della moda e del design, promotrici del “Made in Sicily” espresso con creatività, bellezza, cultura e sostenibilità.

La regia della serata è stata curata da Roberto Capone. C’è stato anche spazio per l'intervento di Gaetano Basile che ha ripercorso la storia del reggimento “Lancieri d’Aosta”. La serata è stata presentata dai giornalisti Guido Monastra e Nadia la Malfa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia