Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mister Italia Like, è di Palermo il vincitore dell'ultima selezione: chi è Marco Micalizzi

Si chiama Marco Micalizzi e abita a Palermo il vincitore del titolo “Mister Italia Like 1° classificato”. Alla selezione settimanale online di Mister Italia che si è conclusa nei giorni scorsi, Micalizzi ha totalizzato 2556 like sui social di Mister Italia. Secondo classificato Francesco Perri, al terzo posto Domenico Lopilato, entrambi calabresi.

Questi primi tre classificati accederanno ad una “finale nazionale online” dove una commissione tecnica sceglierà i concorrenti che accederanno alle fasi nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro (UD).

Marco Micalizzi ha 20anni, è alto 180cm, capelli castano scuro e occhi verdi, del segno della vergine, attualmente impegnato come addetto alle vendite e influencer. Si definisce un ragazzo testardo, solare e umile. Il suo sogno è entrare nel mondo della moda. I personaggi televisivi che predilige sono Paolo Bonolis, Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

Il secondo classificato, invece, con 2504 like è risultato Francesco Perri di Cosenza mentre Mister Italia Like 3° classificato è stato eletto Domenico Lopilato pure lui calabrese di Catanzaro. 

Durante la selezione online dei giorni scorsi sono stati assegnati da una commissione tecnica anche tre altri titoli; Mister Italia Web 1° classificato che è andato a Giovanni Rui 25enne di Fontanelle (TV), al 20enne Davide Michielan di Zellarino (VE) e a Alexandru Silivas 19enne di Roma. I vincitori di questi ultimi titoli, che sono stati scelti online da una giuria tecnica sulla base di materiale fotografico e video, accederanno di diritto alle prefinali nazionali che si terranno a settembre a Lignano Sabbiadoro dove si sono tenute anche le ultime due edizioni della Finale Nazionale.

Mentre l’organizzazione nazionale sta già lavorando per le fasi nazionali 2021 di Lignano, in attesa delle riaperture post Covid e della ripartenza delle selezioni dal vivo, continuano settimanalmente le selezioni online. Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia