Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Universe Italy 2020, Carla Salamò di Termini Imerese è prefinalista nazionale

A Porto Kaleo Resort a Steccato di Cutro in Calabria si è svolta una delle finali regionali di Miss Universe Sicilia-Calabria. In gara tante ragazze finaliste regionali per contendersi il passaggio a Roma come prefinaliste nazionali.

Fra le protagoniste della serata la diciottenne Carla Salamò, studentessa universitaria in lingue, di Termini Imerese, già finalista regionale.

Carla ha sfilato con stile ed eleganza sulla passarella calabrese tanto da essere scelta dalla giuria come prefinalista nazionale per il concorso Miss Universe Italy, che si terrà a Roma ad ottobre. Saranno 120 le ragazze provenienti da tutta Italia che si contenderanno l’ambito titolo di Miss Universe Italy 2020.

Miss Universe non è solo un concorso di bellezza, ma tende anche a valorizzare il talento di ogni concorrente.

Carla essendo una ballerina di danza del ventre ha avuto l’occasione di esibirsi e deliziare il pubblico durante le varie tappe di selezione. Proprio grazie alla sua bravura è stata scelta per fare da coreografa e ballerina nelle ultime tappe del concorso per due cantanti ospiti: Cristian Meli e Jolanda Meli che in occasione delle finali regionali hanno presentato i loro brani inediti: "Per te inventerei" e "Ti perdo". Carla è riuscita a coniugare in modo armonioso la loro musica con la sua danza creando un’atmosfera magica all’interno delle loro esibizioni.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia