Birre siciliane e street food animano Balestrate: tre giorni di musica e gusto

Quest’anno il Beer Street festival, dopo il grande successo delle sue prime edizioni ospitate dalla cittadina normanna di Cefalù, porterà il gusto delle birre siciliane e dello street food tipico, a Balestrate.

La città marinara, meta turistica apprezzata per il suo mare cristallino, è stata selezionata come location d’eccellenza e privilegiata, rispetto ad altre, non solo per le indubbie virtù paesaggistiche e turistiche, ma indubbiamente anche per la volontà, manifestata fin da subito, nel voler accogliere con entusiasmo l’evento, e nel volere assicurare piena disponibilità e collaborazione all’organizzazione dello stesso.

Il Beer Street festival è un evento interamente dedicato al fenomeno gastronomico più interessante degli ultimi anni: la birra artigianale.

I migliori birrifici, rigorosamente siciliani, animeranno per tre intere giornate, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio, il belvedere della città di Balestrate, precisamente in Via Madonna del Ponte, alternandosi ad altrettante aziende ormai leader nella promozione dello Street Food d’eccellenza siciliana.

Anche quest'anno il contorno sarà a base di musica, concerti e spettacoli. Non solo birra dunque ma anche tanto divertimento e altri approfondimenti che accompagneranno lo spumeggiante mondo della birra di qualità.
Un format giovane e di successo, che mixa il piacere del bere e del mangiare bene al gusto di scoprire le eccellenze ed il territorio del Made in Sicily.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X