Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia, le selezioni a Monreale: elette le finaliste regionali, quattro sono palermitane

Si è tenuta con successo di pubblico e di partecipanti la terza selezione regionale del concorso “Miss Italia Sicilia Ovest” presso l’ Acquapark di Monreale.

Un appuntamento al quale non hanno voluto mancare madrine d'eccezione come Annalisa Buonocore, Miss Sicilia 2017; Adelaide Compagno, Miss Sorriso Daygum White 2017 e Martina Rao, sesta classificata nazionale nel 2018 e performer di “Ciao Darwin 2019”.

La serata organizzata sotto la regia del neo agente regionale, Mario D'Ovidio, in collaborazione con la direttrice organizzativa, Veronica Caruso, è stata presentata dal trio composto da Angelo Palermo, Giulia Bellomo, Miss Rocchetta Bellezza 2018 e Marianna Taormina, Miss Sorriso Sicilia Est 2018.

A contendersi le sei fasce in palio 35 candidate provenienti da ogni parte della Sicilia. La giuria, composta da noti professionisti ed esperti del settore, ha deciso di concedere il passaggio alle finali regionali a Laura Tortorici, 23 anni di Ribera (prima classificata e Miss Acquapark Monreale); a seguire la fulgatorese (TP) Francesca Mirlocca, 22 anni, e le palermitane Altea Compagno, 21 anni; Martina Ferrante, 18 anni ; Aurora Picone, 20 anni; Aurora Rizzuto, 21 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia