Palermo

Domenica 28 Aprile 2024

Expocook, tutto pronto per la terza edizione: a Palermo cooking show e masterclass

La presentazione della terza edizione di Expocook in Aeroporto
L’expo si svolgerà dal 26 febbraio al 1 marzo, presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo
La macchina organizzativa è già in moto
Tante le novità di quest’anno che andranno ad arricchire il programma della manifestazione
Le novità di questa terza edizione riguardano, innanzitutto, la maggiore ampiezza dello spazio dedicato alle aree espositive
Presenti chef, bartender ed esperti di food
Proprio alla pizza sarà dedicato il Trofeo Trinacria, un evento nell’evento, alla sua terza edizione, che si svolgerà mercoledì 27 febbraio
 
 

Si preannuncia imperdibile la terza edizione dell'Expocook, che si svolgerà quest'anno dal 26 febbraio all'1 marzo, ancora una volta alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Quattro giorni dedicati a degustazioni, masterclass, assaggi, talk e cooking show rivolti agli addetti ai lavori, agli operatori del settore ma anche al pubblico, sempre più nutrito esperto del food e di tutto ciò che gravita attorno a esso.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Siciliana, dal Comune di Palermo, dalla Camera di Commercio, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Casartigiani e Federalberghi. Più ampi gli spazi riversati all'expo del food: saranno 4 i padiglioni con oltre 20 mila mq che ospiteranno alcune delle aziende vitivinicole siciliane e birrifici artigianali.

Mercoledì 27 febbraio si svolgerà inoltre il Trofeo Trinacria, evento giunto alla sua terza edizione: dalle 9.30 alle 14 50 pizzaioli della Sicilian School of Pizza si sfideranno a colpi di farina per guadagnarsi l'ambito premio.

 

leggi l'articolo completo