Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Expocook, tutto pronto per la terza edizione: a Palermo cooking show e masterclass

Si preannuncia imperdibile la terza edizione dell'Expocook, che si svolgerà quest'anno dal 26 febbraio all'1 marzo, ancora una volta alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Quattro giorni dedicati a degustazioni, masterclass, assaggi, talk e cooking show rivolti agli addetti ai lavori, agli operatori del settore ma anche al pubblico, sempre più nutrito esperto del food e di tutto ciò che gravita attorno a esso.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Siciliana, dal Comune di Palermo, dalla Camera di Commercio, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Casartigiani e Federalberghi. Più ampi gli spazi riversati all'expo del food: saranno 4 i padiglioni con oltre 20 mila mq che ospiteranno alcune delle aziende vitivinicole siciliane e birrifici artigianali.

Mercoledì 27 febbraio si svolgerà inoltre il Trofeo Trinacria, evento giunto alla sua terza edizione: dalle 9.30 alle 14 50 pizzaioli della Sicilian School of Pizza si sfideranno a colpi di farina per guadagnarsi l'ambito premio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia