Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte bianca a Palermo con Patty Pravo e Favij - Foto

PALERMO. Favij, lo youtuber più famoso d'Italia, e Patty Pravo, una delle icone della musica italiana, saranno i protagonisti della seconda notte bianca di Forum Summer. Gli appuntamenti sono gratuiti e si terranno giovedì 23 luglio al centro commerciale Forum Palermo di Brancaccio a Palermo, i negozi della galleria rimarranno aperti per l'occasione fino alla mezzanotte.

Due le location scelte per accogliere il pubblico. La prima sarà a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove, dalle ore 16 alle 20, Lorenzo Ostuni, il ventenne torinese ormai acclamata star del web e unico italiano ad aver ricevuto il Golden Play Button Award, il riconoscimento assegnato da You Tube a coloro che superano con il loro canale dedicato il milione di utenti, incontrerà i suoi numerosi fans. Favij si fermerà per il firmacopie del libro Sotto le cuffie (Mondadori Electa), ma anche per semplici autografi e foto.

La seconda location sarà nell'area esterna del centro commerciale, dove è stato allestito un palco (di fronte alla ristorazione), per accogliere Patty Pravo live in trio. La cantante veneziana, che si esibirà alle ore 21, sarà accompagnata da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni) e Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica).

Quella di Forum Palermo è la prima delle due tappe che l'artista farà in Sicilia, la seconda il 19 settembre a Palazzolo Acreide, in scaletta ci saranno i suoi brani più belli e più amati dal grande pubblico come: La bambola, Pensiero stupendo, Se perdo te e Pazza idea, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora Parole, La luna (scritta per lei da Vasco Rossi), Les étrangers – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla - l’omaggio a Lou Reed con I giardini di Kensington, E dimmi che non vuoi morire, Un senso, Nel giardino dell’amore, Unisono, Tutt’al più, Morire tra le viole, e tanti altri ancora.

Forum Summer è organizzato da Forum Palermo in collaborazione con Publievent srl per Favij e Teorema d'immagine per Patty Pravo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia