Sherbeth, a Cefalù primi vincitori al Festival Internazionale del Gelato Artigianale. Sul lungomare si è svolta, infatti, la cerimonia di premiazione dei talenti gelatieri a cura della Carpigiani Gelato University. I riconoscimenti sono andati a Giorgio Barassi, che ha presentato il gusto Pesca di Leonforte, Francesca Silvestrini con il gusto Susina di Monreale e Pierluigi D’Ambrosio con il gelato alla Mandorla Pizzuta di Avola (reportage fotografico a cura di Francesco Baiamonte).
Per la selezione dello Sherbeth Talent Show, sul lungomare di Cefalù si sono sfidati 10 allievi della Carpigiani Gelato University. Il pubblico ha votato il gusto preferito tra preferito tra Limone di Siracusa, Pistacchio di Bronte, Nocciola del Piemonte, Cioccolato artigianale di Modica, Pesca di Leonforte, Fico Bianco del Cilento, Fiordilatte, Mandorla pizzuta di Avola, Susine di Monreale e Ficodindia di San Cono.
I tre allievi gelatieri della Carpigiani Gelato University dal 6 al 9 settembre prenderanno parte a Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale a Cefalù.
I vincitori di Sherbeth Talent Show in posa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia